SUONANDO SULLA NAVE

QUE-sta CAN-zo-n’è TROP-po RU-mo-ro-sa
PER non PO-ter AT-ti-rar l’AT-ten-zio-ne,
LE mie DI-ta SCOR-ron SUL-la CHI-tar-ra
LI-ii-ii-ii-BE-ee-RA-aa-aa-M E N-te.

Mentre süono il mio pensiero è
rivolto alla acqua;
allora ottengo un effetto strano,
la mia mente si perde
nello sconosciuto mondo marino.

Il cantante ferma le sue parole
mi chiede dove voglia
sconfinare con la mia mu-uu-sica.
Egli interrompe la
riflessione e la ispirazione:

ha DIS-trut-TO la VE-ri-ii-ii-TA’-aa.suonando sulla nave.jpg

E’ il quarto brano della famigerata Esalogia. Flashback su un ipotetico viaggio in nave.
Versi sillabati per essere cantati alla maniera di Demetrio Stratos (ex Ribelli, ex Area), scomparso immaturamente il 13.6.1979 a 34 anni e cui la poeesia è dedicata.
(V – 7.4 Cagliari)

Music:
SOL FA DO LA
DO MI LA MI-
(IX – 4.6 A)